Pausa Caffè

Perchè un caffè non vale l’altro

Caffé in cialde

Forniamo in comodato d’uso gratuito macchinette a cialde completamente biodegradabili e compostabili per un caffè espresso di altissima qualità.
Completano la gamma il caffè a cialde biologico, il caffè decaffeinato e l’orzo, zucchero grezzo di canna, bicchierini in materbi e palette in legno.
L’installazione, il trasporto e l’assistenza sono completamente gratuite.

Trasforma la pausa dal lavoro in un gesto di responsabilità sociale ed ambientale.

Distributori automatici

Ogni grande azienda dovrebbe essere in prima linea per la tutela dell’ambiente implementando il suo piano di CSR – Corporate Social Responsibility. Da oggi è possibile farlo anche scegliendo di portare nei luoghi di lavoro e di formazione i nostri distributori automatici.
Caffè e bevande calde, snack e bevande fredde, biologiche e del Commercio Equo e Solidale. Tutti i nostri distributori sono a risparmio energetico e predisposti all’utilizzo di tazzine personali o dispongono di bicchieri compostabili e palette in legno.
Richiedi un preventivo gratuito ed un sopralluogo.

Prenditi la tua giusta pausa

HO.RE.CA

Accurata selezione di caffè in grani per una miscela di arabica e robusta coltivati nelle aree più vocate di Brasile, Guatemala, Etiopia, Uganda e India. I chicchi di caffè sono appositamente lavorati per estrarre una tazza cremosa e pulita al tempo stesso, dal gusto deciso e dal corpo pieno.

Richiedi un preventivo per il nostro servizio di comodato gratuito, macchine disponibili ed efficienti in diversi formati così da soddisfare ogni tipo di esigenza e metratura.

Per il tuo Bar il caffè ad un prezzo EQUO

Nel tempo di un caffè…

Richiedi una prova gratuita

Tutto il Caffè equo&solidale

 

Se vuoi richiedere informazioni puoi farlo qui.
Compila il form e richiedi un preventivo gratuito dedicato alla tua azienda.