Siamo costretti a rimanere in casa, siamo in lockdown totale o parziale, non sappiamo quanto durerà questa situazione e ci sentiamo preoccupati, forse anche un po’ depressi. È normale, ma proprio per questo ora è il momento giusto per prendersi cura di sé, del proprio corpo e del proprio benessere!

Ecco dunque le proposte di Natyr Altromercato per un Natale Equo e Solidale! Pronti? Bene, prendete appunti!

  • La prima linea che vi presentiamo è la ReUseMe: bagnodoccia, shampoo e acqua micellare delicati sul corpo e rispettosi dell’ambiente, realizzati con ingredienti provenienti da una filiera equa e diretta con i contadini della Green Net in Thailandia e confezionati in flaconi eleganti e riutilizzabili, decorati con serigrafie a caldo che riportano poesie per ispirare le tue docce calde in inverno. C’è anche il cofanetto regalo, una bellissima pochette realizzata con un innovativo materiale ottenuto dal riciclo di fibre di cellulosa!
  • La seconda linea si chiama SoapForThePlanet e vi farà innamorare: immaginate il tocco gentile delle materie grezze, i profumi generosi della Natura incontaminata, colori pastello che trasmettono calma e fiducia, il pulito genuino del sapone. Sono le saponette artigianali della Thailandia che uniscono la cremosità dell’olio di cocco e la delicatezza dell’olio di riso alle tradizioni dell’Aromaterapia. Si presentano in due confezioni: in pratiche bag in carta riciclata con occhiello di metallo oppure in eleganti sacchetti riutilizzabili di cotone. Perfetti come regalo di Natale o come coccola quotidiana!
  • In ultimo, ma di certo non per importanza, vi presentiamo la linea Vintage Flowers: una lozione per il corpo e una crema per le mani realizzate per far rivivere gli eleganti e vivaci “anni ruggenti” grazie alla reinterpretazione moderna, e con le fragranze naturali del guaranà e del tè bianco, dei profumi dell’epoca del jazz e del’art decò. Sono confezionate anche in cofanetto regalo realizzato con un astuccio in carta che si ispira alle valigette portacolori dei pittori.

Una soluzione per ogni gusto e per ogni necessità, regali di Natale che durano e che fanno del bene.

Venite a scoprirli nelle nostre Botteghe, prenotando il vostro appuntamento potrete avere la Bottega Only For You!
Oppure chiamateci al numero 06.3223023 o scrivete a pangea@commercioequo.org per ordinarli: potete utilizzare la modalità “prenota e ritira”, in modo da evitare la fila, o potete richiedere la consegna a domicilio!

0