Quest’anno il Natale arriva in un periodo difficile: per contenere il contagio del Covid-19 siamo chiamati tutti a fare la nostra parte e questo significa anche limitare i nostri spostamenti e attenerci alle regole.

Per questo motivo, Altromercato e Pangea-Niente Troppo ti offrono un servizio ESCLUSIVO, in edizione limitata: i fantastici Cesti Prodigiosi!

Otto proposte diverse, per diverse fasce di prezzo, in modo da soddisfare ogni tua esigenza: ognuna contiene prodotti alimentari Altromercato, una garanzia di qualità, sostenibilità e rispetto per le persone.

Ricorda, è un’edizione limitata: i cesti e i sacchetti prodigiosi vanno prenotati ENTRO IL 12 DICEMBRE inviando una mail a pangea@commercioequo.org, oppure chiamando il numero 06 3223023.

Potrai scegliere la modalità “prenota e ritira”, e ritirarli quindi nelle nostre Botteghe senza fare la fila, oppure potrai chiedere che ti venga consegnato a domicilio.

Cosa aspetti? Clicca qui per vedere le otto proposte e contattaci subito, assicurati di passare un Natale davvero BUONO per tutti!

Il regalo giusto è nelle tue scelte!


 

0